LA STORIA I - 1986-1997

1Gli inizi

2I personaggi

3Il nome, gli eventi e il simbolo

4Allenatori presidenti e altro


LA STORIA II - 1997-oggi

5Presidenti e nuovi personaggi

6I nuovi arrivi

7Gli allenatori

LA NOSTRA STORIA

A cura di Stefano Spagnuolo

PARTE 1. (1986-1997) - IL NOME, GLI EVENTI E IL SIMBOLO

Gli Allenatori
Beh, di Renzo Bonora sapete già molto, parliamo ora di Rodolfo Luzietti da quel di Fano, allenatore della squadra dal 1991; anche lui ha avuto un passato con i ragazzi della Treviglio Nuoto ed ora si è concentrato sulla nostra squadra. Motociclista, guardaroba personalissimo, ed un gran sorriso che sfodera benissimo in occasione del "su forza, 20 da 50 metri con i pari cronometrati". Segue le filosofie buddiste e quindi a far soffrire sorridendo c'è abituato.

Co-allenatrice è stata Ombretta Gualtieri, che in tempi recenti ha deciso di spiccare il "salto" e si allena con la squadra. Il suo posto è stato preso da Matteo Nassuato; giovane... dicevano i clorolesi e clorolese non di primo pelo, ma il nostro si sa fare obbedire.

Il Cloriere della Sera
È una testata giornalistica creata da Silvio per comunicare date di gare e informazioni varie; finì per ospitare facezie sui nostri atleti, peraltro descritte con capacità da Pescecloruro alias Silvio e da il Dr Klordare alias Davide, marito di Elena e nostro medico sociale che immortalò Emilio e Maurizio D. in due memorabili articoletti. Ne sono usciti 5 o 6 numeri, ora c'è la bacheca nell'atrio.

Sono stati presidenti
Silvia Odone alias Clorinda dal 1992 al '93, Antonio Pellizzaro dal 1993 al '95, Silvio Magi dal 1995 al'97 a cui è succeduta Alessandra Fratelli.

Pagina 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7