Info

Organismi direttiviOrganismi direttivi

RegolamentoRegolamento

IscrizioniIscrizioni

VisitaVisita agonistica

RecapitiRecapiti e contatti

VISITA MEDICO SPORTIVA

Come previsto dal CONI e dalla FIN, il tesseramento e la partecipazione ad allenamenti e gare Master sono subordinate al superamento di un'apposita visita medico-sportiva di abilitazione all'agonismo.

Per effettuare la visita medico-sportiva è necessario un modulo di richiesta che deve essere rilasciato dalla Società, debitamente timbrato e firmato in originale dal Presidente. Al superamento della visita agonistica, l'atleta deve consegnare alla Società una copia del certificato, attestante l'esito positivo e il periodo di validità del certificato stesso (dodici mesi solari a partire dal giorno della visita). Il modulo deve essere richiesto in piscina, direttamente ai responsabili dei Clorolesi Treviglio.

La mancata presentazione del certificato o il suo mancato rinnovo comportano l'impossibilità a partecipare agli allenamenti in vasca e alle gare.

DOVE FARE LA VISITA

Ogni atleta può scegliere liberamente il centro di medicina sportiva più comodo o adatto alle proprie esigenze.

Si ricorda che presso la clinica Koala di Treviglio (Koala Ambulatorio specialistico Riabilitativo – via A. Crippa 19, Treviglio) citando la "convenzione Clorolesi" è possibile prenotare la visita medica agonistica con cicloergometro alla cifra convenzionata di 45 euro anziché 70 euro.

Altri centri vicini a Treviglio e dintorni dove è possibile effettuare la visita medico-sportiva, previo appuntamento: